Prima vittoria stagionale in campionato per gli Sharks. Battuti i London Irish con una grande prova del mediano d’apertura
E’ servito il ribaltone tecnico deciso in settimana dalla dirigenza della società inglese con l’allontanamento del director of rugby Bryan Redpath, il cui posto è stato preso dal CEO Steve Diamond sino al termine della stagione. Gli Sharks hanno infatti conquistato la prima vittoria stagionale nel campionato inglese ai danni dei London Irish. Grande protagonista Danny Cipriani che ha trascinato la sua squadra al 21 a 9 finale. Vittoria importantissima per la società di Manchester che rimane ultima in classifica ma che si avvicina proprio ai London Irish.
Sabato occhi puntati su Harlequins-Gloucester e Tigers-Northampton Saints.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.