Tre anticipi nel venerdì sera: vincono Ulster, Munster e Glasgow. Tra sabato e domenica si completa il quadro del turno
Si sono giocate tre partite del torneo celtico in questo venerdì sera, in attesa delle altre partite dell’ottavo turno che verranno giocate tra sabato e domenica.
Non si ferma la corsa dell’Ulster, sempre più prima nonostante abbia ancora da recuperare la gara con le Zebre. I nordirlandesi hanno vinto 45 a 20 contro Edimburgo: partono meglio gli scozzesi ma dopo venti minuti i padroni di casa iniziano a prendere le misure e poi non si fermano più. Alla fine le mete marcate saranno sei contro le due degli ospiti.
Il Munster vince all’Arms Park 18 a 24, in una partita praticamente sempre condotta dalla Red Army. Infine netta vittoria dei Warriors su Newport per 37 a 6, con Glasgow che va momentaneamente ad occupare la seconda posizione in classifica.
Sabato sera tocca a Benetton Treviso (a Galway contro Connacht) e Zebre (a Llanelli contro Scarlets), domenica invece è in programma il big-match di giornata: Ospreys-Leinster.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.