Dopo la pesante sconfitta contro il Leinster, il Cardiff prova a rialzare la testa contro il Munster in RaboDirect Pro 12. Impresa non semplicissima secondo i bookmaker: gli ospiti, reduci dal netto successo sulle Zebre (29-3), sono favoriti a 1,44, mentre il Cardiff è offerto a 2,75. Più sbilanciate le quote tra Ulster e Edinburgh: la squadra di Anscombe, che guida la classifica del torneo, viaggia a 1,12, mentre il successo dell’Edinburgh vale 6 volte la scommesse. Pronti ad avvicinarsi alla vetta i Glasgow Warriors a 1,33 contro Drangons che hanno conquistato appena due vittorie dall’inizio del torneo. Per loro imporsi allo Scotstoun Stadium vale 3,40.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.