Oltre 600 pagine di dati, approfondimenti, analisi, immagini, statistiche, record e risultati
Puntuale come un orologio svizzero anche in questo scadere di anno arriva l’IRB World Rugby Yearbook 2013, l’annuario ovale per antonomasia.
Un volume che ci presenta quanto è successo negli ultimi mesi e cosa succederà nei prossimi, a partire dall’attesissimo tour australiano dei British & Irish Lions a cui è dedicato grande spazio con i contributi di Sir Ian McGeechan e John Eale.
Ma gli “autori” che prestano le loro firma a questo annuario è davvero imponente: c’è Agustín Pichot che parla dell’ingresso dell’Argentina nel Rugby Championship, il capitano del Galles Sam Warburton che scrive del Sei Nazioni vinto con tanto di Grande Slam dai Dragoni, Rob Kearney per il Leinster doppio campione d’Europa e Dave Rennie – coach dei Chiefs – per il Super Rugby. E poi Will Greenwood, Tim Horan, Chris Paterson, Fabien Pelous e il nostro Sergio Parisse.
Ma non è tutto qui, perché c’è anche il Seven con le HSBC Sevens World Seriescon Nigel Starmer-Smith e con il capitano della nazione inglese femminile Michaela Staniford.
Oltre 600 pagine con dati, approfondimenti, analisi, immagini, statistiche, record e risultati.
Per chi fosse interessato il libro è disponibile alla Libreria dello Sport e trovate la scheda a questo link.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.