In Inghilterra incredibile vittoria dei London Welsh, che prima pareggiano e poi battono il Bath tra il 78′ e il minuto 81
Primi venti minuti di marca Wasps, poi i Sarries piano piano vengono fuori e prendono il sopravvento, ma devono sudare fino all’ultimo per avere ragione delle Vespe. Alla fine il risultato dice 29 a 24 per i rossoneri che si portano così in testa alla classifica a pari merito con i Quins.
L’ottava giornata del massimo torneo inglese è chiusa dalla vittoria dei London Welsh sul Bath per 16 a 9, che hanno la meglio solo alle ultimissime battute: prima, al 78′, un piazzato di Gordon Ross porta il risultato sul 9 a 9, poi dopo appena due minuti una meta di Nick Scott regala una incredibile vittoria ai padroni di casa con il Bath che vede sfumare un’affermazione che probabilmente a quel punto dava già per acquisita.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.