Giornata altalenante con una vittoria e due sconfitte
Under 14
Terza giornata di partite ufficiali per il Mogliano rugby u.14 e quella di oggi è stata particolarmente difficile per il tempo ed il campo da gioco veramente al limite.
Inizia il Mogliano u.14 “A” che deve affrontare il difficile ed ostico Vicenza Rangers rugby il quale, forte dei risultati ottenuti nei precedenti incontri di categoria, arriva a Mogliano cercando di fare suo il risultato forse non pensando di trovare di fronte una squadra determinata a non concedere nulla agli avversari. E così è stato. Partiti subito prepotentemente i leoni biancoblu magistralmente capitanati da Moschella, fanno correre la palla molto bene rendendo difficilissimo il gioco degli ospiti non solo per il terreno reso pesante dalle continue piogge che hanno accompagnato per tutta la mattina gli atleti nelle strutture sportive del rugby Mogliano.
Molto bene le ali che hanno dato velocità al gioco della squadra, la difesa che è stata determinante nell’arginare le timide incursioni degli ospiti, ma veramente stellari le prime linee ed i centri che hanno sfondato le linee difensive dei vicentini portando più volte l’ovale oltre la linea di meta, ben sei gli atleti moglianesi protagonisti delle marcature pesanti.
Mogliano “A”-Vicenza 87/7
mete: 3 Patron, 4 Moschella, 2 Donà, 1 Tidona, 1 Pavan, 4 Zanatta. 6 le trasformazioni di Moschella.
La seconda partita di oggi ha visto il Mogliano”B” incontrare il Tarvisium in un terreno di gioco quasi impraticabile per l’enorme quantità di fango presente e per la pioggia incessante. Difficoltà che non creavano problemi a l’ottimo Tarvisium, visto che dopo pochi minuti gli atleti biancoblu erano sotto di due mete e venivano continuamente schiacciati nei propri 22, subendo l’aggressività degli ospiti che non concedevano spazi e si portavano oltre la linea di meta con facilità, tutto questo grazie anche allo scarso rendimento di buona parte dei nostri atleti in campo. Finito il primo tempo Jackie e Giò hanno dato i giusti consigli ai leoni moglianesi, caricandoli come solo loro sanno fare ed incitandoli a tirar fuori il meglio…e così è stato.
Buona la ripresa dei leoni capitanati da Malossi che sono riusciti ad arginare le furie rosse, non permettendogli più di dilagare come nel primo tempo. Prestazione nel complesso abbastanza positiva aldilà del risultato finale.
Mogliano”B”-Tarvisium 10/40
Mete: 1 Garbisi, 1 Corò.
Under 20
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.