Circolano cifre ufficiose sulla partnership commerciale dell’anno. E sono numeri enormi
Ottanta milioni di dollari neozelandesi, quasi 52 milioni di euro. A tanto ammonterebbe il compenso che AIG verserà nei prossimi cinque anni nelle casse della NZRU, la federazione neozelandese. Una cifra-monstre che ha evidentemente fatto rompere gli indugi a chi a Wellington storceva il naso di fronte all’opportunità di vedere un logo nel centro della maglia nera più famosa del mondo. Quindici milioni all’anno, una cifra seconda solo a quella che Adidas garantisce alla stessa NZRU.
Cifre comunque non ufficiali – ancorché più che verosimili – perché federazione e AIG hanno stretto un accordo confidenziale in cui le due parti si sono ripromesse di non divulgare le cifre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.