La leggenda del rugby irlandese Brian O’Driscoll aspetta un bambino dalla moglie, l’attrice Amy Huberman: la coppia, sposata da oltre due anni, è al settimo cielo e i bookie hanno già aperto le scommesse sul nascituro. Se sarà un maschietto, la sigla Paddy Power scommette che il bebè si chiamerà come il celebre papà (a 9,00): si sale a 10,00 per Frank e Gerald (o Geraldine, se si tratterà di una bambina) mentre Amy e Kate sono entrambi bancati a 13,00. Indipendentemente dal sesso del bebè, il suo futuro è già scritto: in lavagna (a 101,00) le ipotesi che diventi un giocatore della Nazionale irlandese di rugby prima dei 25 anni oppure che segua le orme della mamma sul palcoscenico e vinca un premio agli Irish Film and Television Awards (IFTA).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.