Sarebbero i due coach della nazionale inglese i prescelti da Gatland per il tour australiano del prossimo giugno della selezione
A metà dicembre i nomi dei componenti dello staff tecnico della prestigiosa selezione britannica verranno annunciati a Edimburgo. Tanti i rumors, ma dall’Inghilterra arriva la notizia che i nome prescelti da Warren Gatland, ct della nazionale gallese e head coach dei Lions, sono quelli di Graham Rowntree e Andy Farrell. Entrambi sono sotto contratto con la federazione inglese, ma la RFU ha già confermato che in caso di chiamata da parte della selezione non verranno avanzati problemi di sorta e per il tour in Argentina che l’Inghilterra ha in programma il prossimo giugno verranno trovate soluzioni alternative. Insomma, un via libera.
Rowntree ha già lavorato con Gatland nel tour sudafricano del 2009 dei Lions, quando entrambi erano assistenti di Sir Ian McGeechan.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.