La squadra ovale si presenta insieme a quella di pallacanestro
Giovedì 8 novembre, dalle ore 17:00, al PalaScapriano si svolgerà la presentazione della CUS Teramo Rugby assieme al Basketball Teramo.
La manifestazione si aprirà con un allenamento, nelle rispettive discipline sportive, dei ragazzi del minirugby (Under 12, 10, 8) e del minibasket; ci si sposterà poi nel piazzale antistante il palazzetto per la presentazione, le foto di rito e per il classico “Terzo Tempo”.
Oltre la presentazione, i prossimi appuntamenti saranno domenica 11 novembre, quando i giovani dell’Under16 si opporranno ai pari età dell’Avezzano Rugby e alle 14:30 i Seniores della serie C, affronteranno in casa, al campo sportivo comunale, il Rugby Atessa; giovedì 15 novembre, inoltre, la società sarà ospite di Teleponte nella trasmissione Sportivamente.
La società CUS Teramo Rugby invita tutta la popolazione a festeggiare un altro anno insieme!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.