Brescia si prepara ad accogliere al meglio Sergio Parisse e compagni dopo tanti anni di assenza
Alle ore 15 di giovedì Jacques Brunel annuncerà la formazione degli Azzurri che sabato scenderà in campo al “Rigamonti” di Brescia nel primo dei tre Cariparma Test Match autunnali. Il ct dovrà fare a meno di Gonzalo Canale per tutto il mese di novembre, fermato da un problema muscolare.
E nella città lombarda ci sarà il sold-out: “Siamo a meno 1200 biglietti, siamo sicuri che lo stadio Rigamonti sarà pieno. Si tratta di una cornice di una certa importanza, che ha appena visto completata la nuova curva nord”. A parlare così è Alfredo Gavazzi, presidente della Fir e bresciano doc.
Pronti e determinati anche i tongani: “E’ un onore giocare contro l’Italia e per questo ci siamo preparati nel migliore dei modi” dice il team manager dei pacifici, Viliami Fukofuka. “Abbiamo fatto del nostro meglio per preparare la partita di sabato, sul campo daremo tutto quello che avremo per onorare Brescia e la maglia della Nazionale di Tonga”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.