Operazione e tempi lunghi di recupero per il giocatore
Sarà operato domani mattina (7-11-2012) presso Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale San Donato di Arezzo il mediano di apertura argentino Maximilian Kahn.
Il trauma riportato nell’incontro della scorsa domenica a Messina, per la sua natura, necessita un intervento da eseguirsi a breve distanza dall’infortunio, per ridurre la frattura/distacco del condilo femorale esterno e vedrà impegnati i chirurghi ortopedici Sandro Luziatelli e Raffaele Iacoboni. I tempi di recupero non sono noti e saranno funzione dell’entità reale del danno, ma è certo che il rugbista sudamericano non tornerà in campo prima dell’anno nuovo.
Davvero un episodio sfortunato e spiacevole per il fuoriclasse Kahn, intorno al quale si stringe la Società, impegnatasi prontamente per assicurargli il migliore trattamento e la squadra, augurandogli una pronta guarigione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.