Intervento chirurgico ok per il trequarti
É andato perfettamente l’intervento chirurgico al ginocchio del mediano di apertura argentino Maximilian Kahn, infortunatosi la scorsa domenica nella partita contro il Messina.
Operato dai chirurghi ortopedici Sandro Luziatelli e Raffaele Iacoboni, presso la clinica San Giuseppe di Arezzo., al trequarti sudamericano è stata ridotta una microfrattura del condilo femorale esterno, il cui frammento, rinvenuto in artroscopia, è stato poi sintetizzato in artrotomia con microscopici chiodi. Non è stato riscontrato alcun danno ai legamenti crociati e al menisco. Come previsto saranno lunghi i tempi di recupero, non meno di due mesi e mezzo “senza carico” secondo la prognosi del dottor Iacoboni. Sereno e di buon umore ma affamato, dopo l’intervento il fuoriclasse Maxi ha chiesto addirittura una bistecca per interrompere il necessario digiuno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.