Tutto pronto a Brescia per il primo test-match dell’autunno 2012 tra Italia e Tonga. Il XV azzurro è made in Italy con appena quattro “stranieri” (Masi, Furno, Lo Cicero e Parisse) nella formazione annunciata da Brunel. Se la linea arretrata, escludendo Masi, è completamente targata Benetton Treviso, gli occhi sono puntati sulla in prima linea dove non ci sarà Martin Castrogiovanni ma Lorenzo Cittadini. Le quote sorridono agli azzurri: per il primo test match l’Italia si gioca a 1,25 mentre il successo di Tonga, capace di battere la Francia al Mondiale del 2011, vale 4 volte la posta. Occhio all’handicap: nella scommessa con -8 per gli azzurri la quota è 1,91. Aperte le scommesse anche sulla squadra che segnerà la prima meta: l’Italia è avanti anche in questo caso a 1,53, mentre Tonga si gioca a 2,60.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.