L’unico peccato è che giochi anche la Francia, perché altrimenti lo scontro tra Clermont e Tolone sarebbe stato il clou del fine settimana rugbystico d’oltralpe. Il testa a testa tra la seconda e la prima squadra di Top 14 è protagonista anche nelle quote dei bookmaker: qui ad avere la meglio è il Clermont, imbattuto da quasi tre anni al Michelin e favorito a 1,50. Per i padroni di casa è l’occasione migliore per avvicinarsi alla vetta (il Tolone al momento è a +5), mentre la capolista proverà un colpo a 2,62. Tra le altre partite, la trasferta del Castres in casa del Bordeaux, con entrambe le squadre a 1,90, e l’1,25 del Grenoble sul Bayonne (4,50).
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.