Un intervento al limite del regolamento e forse oltre: il flanker potrebbe subire una squalifica di qualche settimana. Già oggi il giudizio
Nessun acciacco o infortunio: il terza linea neozelandese è stato citato in giudizio per stamping. La Commissione Disciplinare del Sei Nazioni (quella “investita” a ruolo di giudice per i test-match di novembre) dovrà giudicare su un intervento del giocatore tuttonero nei confronti di Al Strokosch avvenuto durante la sfida tra Nuova Zelanda e Scozia ieri a Edimburgo vinta dai campioni del mondo. Un intervento per il quale Thomson ha ricevuto un cartellino giallo, ma che per il ct scozzese Andy Robinson avrebbe dovuto essere sanzionato un rosso. L’eventuale squalifica potrebbe mettere fine al tour del giocatore.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.