Ferris e O’Connell definitivamente fuori dai test di novembre. E il Galles ritarda di 24 ore l’annuncio del XV per Samoa
Per Stephen Ferris non c’erano grandi speranza e la conferma che il terza linea non ce la farà a prendere parte a nessuna delle partite dei test-match di novembre era pressoché scontata. E infatti è arrivata. In casa Irlanda però la mazzata si chiama Paul O’Connell, che salterà sia la gara con Fiji di questo fine settimana che quella con l’Argentina del 24 novembre. Per il capitano del Munster c’era la speranza di vederlo in campo almeno contro i Pumas. Intanto anche il mediano di mischia Eoin Reddan potrebbe non essere disponibile per la sfida con Fiji: in caso di assenza il ct Declan Kidney dovrebbe chiamare Paul Marshall dell’Ulster.
Il Galles doveva annunciare martedì in giornata il XV titolare per la partita con Samoa in programma venerdì sera, ma la situazione infortuni ha spinto il ct ad interim Rob Howley a rimandare il tutto di 24 ore. Sotto osservazione c’è il seconda linea Alun-Wyn Jones, Jamie Roberts, Ryan Jones, Ashley Beck e Jonathan Davies. La maggior parte di loro dovrebbe farcela, ma il condizionale è d’obbligo. Intanto Luke Charteris ha raggiunto il gruppo dopo essere stato liberato dal Perpignan.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.