La decisione dopo la sconfitta con le Fiamme Oro. Il Consiglio di amministrazione potrebbe pronunciarsi nelle prossime ore
Il sasso nello stagno l’ha definitivamente gettato il direttore tecnico che era già sulla graticola: Umberto Lorenzetti dopo il ko interno di sabato contro le Fiamme Oro ha fatto recapitare al presidente de L’Aquila Rugby la sua lettera di dimissioni. Ora il Consiglio di amministrazione del club dovrà prendere una decisione ma i rumors che arrivano dall’Abruzzo fanno intendere che le dimissioni non verranno respinte. Il nome del sostituto di Lorenzetti non è ancora noto: nelle scorse settimane si è parlato a lungo di Massimo Mascioletti, che però sarebbe disposto a tornare a L’Aquila solo all’interno di un ampio progetto di rinnovamento.
Intanto la squadra si sta allenando agli ordini del coach dei trequarti Alessandro Laurenzi, coadiuvato da Luigi Milani, il giocatore che ha sostituito il giubilato John Akurangi nel ruolo di responsabile degli avanti.
Una decisione sul futuro della panchina neroverde potrebbe arrivare già oggi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.