Prima giornata di allenamento per i campioni del mondo che sabato pomeriggio giocheranno all’Olimpico contro gli azzurri
Gli All Blacks sono arrivati ieri sera a Roma con un piccolo disguido dovuto a uno sciopero: il loro volo infatti, inizialmente previsto a Fiumicino, è atterrato a Ciampino con un paio di ore di ritardo.
Questa mattina hanno fatto il loro primo bagno di folla al campo dell’Unione Capitolina, la “sede” prescelta per i loro allenamenti. La seduta di training si è svolta a porte rigorosamente chiuse, ma i tuttineri si sono concessi ad appassionati e tifosi per un’ora scarsa (anche se le cose non sembrano essere andate lisce come la società laziale – e la folla accorsa – avevano sperato e preventivato…).
Vi presentiamo alcuni scatti del fotografo Pino Fama
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.