Ieri il presidente Marinelli era fuori sede, oggi il Consiglio di amministrazione decisivo. In pole position ancora Mascioletti
Era atteso ieri, ma il Consiglio d’amministrazione del club abruzzese che dovrà decidere se accettare o respingere le dimissioni del direttore tecnico Umberto Lorenzetti verrà tenuto verosimilmente oggi. Ieri infatti il presidente Romano Marinelli era fuori città e il tutto è stato rimandato al suo ritorno, previsto appunto oggi.
Non si esclude che il Consiglio rigetti le dimissioni anche se è improbabile. Intanto oggi il quotidiano Il Centro dice che il candidato numero uno alla successione continua a rimanere Massimo Mascioletti, che però sarebbe il nome attorno al quale si svilupperebbe un profondo rinnovamento del panorama rugbistico aquilano. Decisive le prossime ore, staremo a vedere.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.