I due non saranno disponibili sabato e Steve Hansen non sa ancora se li avrà dopo. All’Olimpico Dan Carter dovrebbe essere titolare
Tamati Ellison ha un problema a un legamento di un dito del piede (fa un po’ ridere detta così, ma è tutto vero), Ben Smith invece ha una microfrattura allo zigomo: entrambi rischiano di dover tornare in Nuova Zelanda già nei prossimi giorni. I due sono stati sottoposti a esami ma lo staff medico dei tuttineri ha deciso di prendere un po’ di tempo per decidere il da farsi e anche se dovessero rimanere nel gruppo e continuare il tour non è pensabile di vederli compresi nei 23 per la partita dell’Olimpico di Roma. Secondo gli ultimi rumors sarà Dan Carter a vestire la maglia numero 10 sabato pomeriggio.
Si fanno anche i nomi dei possibili candidati a sostituire Ellison e Smith: si parla di Robbie Fruean e Ryan Crotty.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.