il “positivo” è Dion Berryman. La sostanza è la stessa per cui ad aprile era stato fermato anche Vittorio Calori di Vignale
L’estremo dei Cavalieri Prato Dion Berryman è risultato positivo ad un controllo antidoping. Lo comunica il Coni precisando che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di MetilEsanamina per il giocatore neozelandese. Il controllo disposto dal Comitato Controlli CONI-NADO il 4 novembre 2012 a Prato si riferisce alla partita tra I Cavalieri Prato il rugby Calvisano. Il Tribunale Nazionale Antidoping ha sospeso in via cautelare l’atleta, accogliendo l’istanza presentata dall’Ufficio di Procura Antidoping.
Per Prato è il secondo caso dopo quello occorso a Vittorio Calori di Vignale dello scorso aprile per la medesima sostanza.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.