Il patron del Perpignan rimarrà in carica per la Lega dei club francesi per quattro anni. Battuto in maniera netta Max Guazzini
I club francesi hanno una nuova guida: il patron del Perpignan Paul Goze è stato eletto nuovo presidente della Ligue nationale de rugby, la LNR, l’associazione che riunisce i club transalpini. Era il favorito della vigilia e per i prossimi quattro anni si siederà sulla poltrona che è stata fino a oggi di Pierre-Yves Revol. Goze, che ha nettamente battuto Max Guazzini (ha ottenuto 42 voti sui 67 totali) lascerà nei prossimi giorni la sua attuale carica nel club catalano.
Con lui alla guida potrebbero cambiare parecchie cose nel panorama transalpino: è da sempre sostenitore di un campionato “allargato” a 16 squadre e di una rinegoziazione dei diritti tv relativi al Top14.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.