Nuovo director of rugby e nuovo CDA. Ma il dimissionario Umberto Lorenzetti rimane nello staff tecnico
Un comunicato stampa che annuncia prima delle novità nella composizione societaria – “...la composizione del nuovo CDA: Romano Marinelli (confermato presidente del sodalizio), Marzia Frattale (vicepresidente), Massimo Cialente, Eliseo Iannini ed Augusto Iovenitti. I consiglieri Vincenzo De Masi, Marco Molina ed Antonio Cialente, precedentemente nel CDA, saranno i primi membri del nuovo consiglio sportivo. Luigi Fabiani sarà la new entry della struttura tecnico – gestionale, con ruolo consultivo, che affiancherà il consiglio amministrativo in un’organizzazione di vertice maggiormente partecipata e più attinente alle caratteristiche di una gestione di più ampi orizzonti” – per poi annunciare le la nuova struttura tecnica dopo le dimissioni di Umberto Lorenzetti da direttore tecnico. Dimissioni accettate, ma Lorenzetti rimane in società con un ruolo operativo..
Il nuovo CDA – dice il comunicato – ha deliberato l’ingresso, a capo dello staff tecnico, di Andy Key con il ruolo di “Director of rugby” (…). Key sarà affiancato dai riconfermati collaboratori Umberto Lorenzetti ed Alessandro Laurenzi” – ha dichiarato il presidente Marinelli.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.