L’Aquila: arriva Andy Key, ma Lorenzetti rimane nel club

Nuovo director of rugby e nuovo CDA. Ma il dimissionario Umberto Lorenzetti rimane nello staff tecnico

Un comunicato stampa che annuncia prima delle novità nella composizione societaria  – “...la composizione del nuovo CDA: Romano Marinelli (confermato presidente del sodalizio), Marzia Frattale (vicepresidente), Massimo Cialente, Eliseo Iannini ed Augusto Iovenitti. I consiglieri Vincenzo De Masi, Marco Molina ed Antonio Cialente, precedentemente nel CDA, saranno i primi membri del nuovo consiglio sportivo. Luigi Fabiani sarà la new entry della struttura tecnico – gestionale, con ruolo consultivo, che affiancherà il consiglio amministrativo in un’organizzazione di vertice maggiormente partecipata e più attinente alle caratteristiche di una gestione di più ampi orizzonti” – per poi annunciare le la nuova struttura tecnica dopo le dimissioni di Umberto Lorenzetti da direttore tecnico. Dimissioni accettate, ma Lorenzetti rimane in società con un ruolo operativo..
Il nuovo CDA – dice il comunicato –  ha deliberato l’ingresso, a capo dello staff tecnico, di Andy Key con il ruolo di “Director of rugby” (…). Key sarà affiancato dai riconfermati collaboratori Umberto Lorenzetti ed Alessandro Laurenzi” – ha dichiarato il presidente Marinelli.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rovigo, il ds Polla Roux blinda Davide Giazzon: “Il tecnico ha la nostra fiducia”

Il dirigente dei rossoblù si è detto soddisfatto per come sta andando la stagione

16 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: i risultati e la classifica dopo la 17esima giornata

I playoff si avvicinano, e c'è da assegnare ancora un posto

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, 17esima giornata: i risultati degli anticipi del sabato

Viadana supera Rovigo nel big match e il Petrarca vola ai playoff, lotta aperta per il quarto posto

item-thumbnail

Gilberto Pavan, Rugby Viadana 1970: “Dovremo andare oltre le assenze”

Il tecnico dei lombardi ha parlato della sfida con Rovigo che mette in palio il primo posto in classifica

item-thumbnail

Serie A Elite: le formazioni degli anticipi della 17esima giornata

Viadana-Rovigo alle ore 14 apre il programma del penultimo turno