Il tradizionale appuntamento per capire come è andato il primo round di test-match e parlare di quello che ci aspetta questo weekend
Un fine settimana ovale dominato ovviamente da Italia-Nuova Zelanda, con i 75mila dell’Olimpico pronti ad ammirare i campioni del mondo, ma il programma del fine settimana è ricchissimo: ci sono anche Francia-Argentina e Inghilterra-Australia, giusto per gradire…
Con Vittorio Munari abbiamo ripercorso il primo fine settimana di test-match, a partire da Italia-Tonga senza però dimenticare il trionfo argentino in Galles e quello francese sull’Australia, per cercare di capire come stanno le protagoniste delle partite dei prossimi giorni.
Come sempre: palla a Vittorio!
Per ascoltare il file audio su iPad cliccate qui
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.