L’utility back australiano è accusato di aggressione. L’episodio è avvenuto a Brisbane lo scorso 6 di giugno
Kurtley Beale in tribunale. Il trequarti australiano dovrà presentarsi in aula a Brisbane, il prossimo 6 di febbraio, dove dovrà rispondere di un’aggressione a un buttafuori avvenuta nella città del Queensland alle prime ore del mattino. Il giorno prima del test-match tra Australia e Galles aveva cercato di entrare in un pub all’interno di un hotel assieme all’amico e compagno di squadra Quade Cooper, ma un addetto alla sicurezza lo aveva impedito: ne era nato un alterco seguito poi da una denuncia a carico del giocatore. La corte lo aveva già sentito lo scorso luglio, rimandando però il tutto: ora è stata stabilita la data dell’udienza.
La federazione australiana ha deciso di non prendere alcuna sanzione nei confronti di Beale fino a quando la vicenda non verrà chiarita.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.