I ragazzi in campo questo fine settimana
Domenica di pausa per la formazione seniores del Rugby Mantova, reduce dalla sconfitta esterna con il Lumezzane. Non riuscendo a guadagnare il bonus per le quattro mete segnate, la partita con i biancorossi è di fatto costata la vetta ai bresciani che hanno ceduto il passo in classifica al Marco Polo. Il risultato non scombina più di tanto invece il passo del Mantova che rimane ancorato alle parte alta della classifica, a pochi punti dalla terza della classe Botticino. I ragazzi di Ghelfi riprenderanno con intensità la preparazione la prossima settimana in vista della gara di domenica prossima al Migliaretto con l’Iride Cologno, reduce dal kappaò interno con il Bergamo.
Niente sosta invece per l’under 23 di Cavazzoni che sarà impegnata nella difficile trasferta (ore 12.30) di Piacenza. Nel recupero con i Lyons, il tecnico virgiliano recupera i giovani Villarreal, Ferrara, Celin, Galafassi e Fabio Malavasi, fino alla scorsa settimana aggregati alla prima squadra. << Il Piacenza – commenta Cavazzoni – è probabilmente la squadra più forte del campionato. Non a caso la loro prima squadra è la capolista in serie A1. Contro le formazioni di qualità superiore c’è sempre qualcosa da imparare. L’unico input per questa partita è dare tutto, fino in fondo, senza mai mollare. Uscire dal campo a testa alta rappresenterà la priorità assoluta >>.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.