Concentramento positivo per il club veneto
Esito assolutamente positivo per le squadre del Minirugby Conegliano al loro primo concentramento della stagione ad Udine, in casa Leonorso. Tutte le squadre si sono molto ben comportate, vincendo il concentramento e mettendo in pratica il lavoro svolto durante la settimana in allenamento e dimostrando una grande coesione.
L’under 8, con due risultati importanti contro Pordenone (19-0) e Leonorso (16-1), prosegue il suo percorso di crescita e evidenzia una grande capacità di esprimere un gioco corale che a questa età è difficile immaginare.
L’under 10 vince entrambe le sfide con la Leonorso (5-2 e 6-5) e esprime il meglio del proprio gioco contro Pordenone (10-0).
L’under 12 vince un match combattutissimo con la Leonorso (5-3) per poi cedere al Pordenone (3-7) dimostrando però grandi margini di crescita e tanta voglia di migliorarsi.
Straordinaria come sempre la disponibilità dei Genitori che hanno imbandito un regale terzo tempo!!!
Prossimo appuntamento Venerdì 23 a Monigo, in casa Benetton, per corridoio e partita delle Under10 e 12. Bene così! !!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.