Benetton Treviso, i Leoni si fanno arancioni per tre gare

Un nuovo sponsor che viene omaggiato per tre partite con una livrea tutta nuova e decisamente poco tradizionale

Per le prossime partite di PRO12 il Benetton Treviso scenderà in campo con una maglia insolita: al posto del tradizionale bianco e verde, i giocatori indosseranno un acceso arancione. Si inizia venerdì 23 contro l’Ulster, allo stadio Monigo, e si prosegue il 1 dicembre, sempre in casa, con la sfida che vedrà la formazione trevigiana affrontare i Newport-Gwent Dragons. Poi è tempo del grande derby a Parma, il 22 dicembre, contro le Zebre.
Il motivo della scelta sta in uno sponsor che entra nel mondo Benetton Rugby: si tratta di Cofiloc, azienda di noleggio di miniescavatori, escavatori, minipale, piattaforme e gru.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Federico Ruzza: “Non possiamo essere soddisfatti anche se il risultato ci sorride”

Le parole del capitano dei biancoverdi al termine del derby vinto allo scadere con le Zebre

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Abbiamo ottenuto il massimo giocando male”

Il tecnico dei Leoni nel post-derby: "Non abbiamo meritato di portare a casa questa partita se siamo onesti con noi stessi"

item-thumbnail

URC: Rhyno Smith salva la stagione del Benetton a tempo scaduto, Zebre KO 11-10

Il piazzato allo scadere del sudafricano decide una partita deludente e piena di errori a Monigo. Zambonin illude i ducali, che commettono un errore f...

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton Rugby per la sfida alle Zebre Parma

Ruzza capitano di una squadra che vedrà Uren e Albornoz in cabina di regia