I ragazzi di coach Cittadini battuti 33 a 15
Prima sconfitta per l’Under 16 del Rugby Mantova, fermata 33 a 15 al Migliaretto dai pari età del Calvisano. A fare la differenza in una partita tutto sommato equilibrata sul piano del ritmo e del gioco, è stata la maggiore precisione in fase offensiva dei bresciani. “Il Calvisano – commenta coach Cittadini – ha sfruttato meglio le proprie occasioni. I ragazzi nel complesso hanno giocato una buona gara. La prossima partita ci aspettiamo un passo avanti sotto il profilo del cinismo”.
Così in campo: Pierro, Rodrigues, Guatelli, Guzman, Opoku, Baraldi, Azzali, Valentini, Bianchi, Singh-Gur, Duchna, Sorrentini, Soffiati, Mari, Tartarotti. A disp.: Rossato, Brentegani, Capece, Grassi, Pezzini. All. Cittadini.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.