L’ala del Racing è la grande novità tra i 24 giocatori che sabato a Parigi affronteranno la squadra del Pacifico che ha battuto il Galles
Sebastien Vahaamahina, Pierrick Gunther e Gael Fickou con Samoa non ci saranno, mentre tra i 24 giocatori che il ct transalpino Philippe Saint-André ha messo nella lista per l’ultimo test-match dei galletti di questo novembre si trova l’ala del Racing Metro Benjamin Fall.
Tra i pacifici intanto si registrano un po’ di acciacchi e infortuni che potrebbero impedire a Paul Williams, Dan Leo e Faatoina Autagavaia di essere disponibili per la partita di sabato. Questo il gruppo dei 24 francesi:
Trequarti (11): Maxime Machenaud (Racing-Metro), Morgan Parra (Clermont), Frederic Michalak (Toulon), Franxois Trinh-Duc (Montpellier), Vincent Clerc (Toulouse), Brice Dulin (Castres), Wesley Fofana (Clermont), Florian Fritz (Toulouse), Yoann Huget (Toulouse), Maxime Mermoz (Toulon), Benjamin Fall (Racing-Metro)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.