All’inizio della prossima settimana il giocatore dovrebbe rendere note le sue decisioni. Intanto, al pari della ARU, continua a tacere
Ha firmato il rinnovo del contratto per tre anni con i Reds, ma senza la sua sigla anche su un accordo con la federazione australiana quella roba è quasi carta straccia. Cosa farà Quade Cooper? Firma o meno con la ARU?
A queste domande il giocatore sembra che risponderà lunedì, quando renderà nota la sua decisione e le sue ragioni. Channel Nine, una tv australiana, è stata la prima a dare la notizia dell’addio, seguita da tutti gli altri media del Paese ma conferme ufficiali non sono arrivate: il giocatore tace e l’ARU pure.
Qualche giorno e sapremo tutto. Intanto da Sydney i Roosters – il club di NRL che ha ingaggiato per un anno Sonny Bill Williams – fanno sapere che il giocatore non è nei loro piani per il 2013, e che eventualmente potrebbe rientrare per quelli relativi al 2014. Ma potrebbe essere pretattica. Aspettiamo e vediamo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.