A una trasmissione radiofonica Gianni Alemanno rilancia il concorso internazionale per la ristrutturazione dell’impianto
“Vogliamo consegnare il Flaminio in modo che diventi la casa del rugby, ma così come è oggi è troppo piccolo. Abbiamo studiato varie forme di ampliamento, ma la sovrintendenza, Renzo Piano e la Fondazione Nervi, hanno ritenuto questi progetti presentati dalla Federazione del rugby non adeguati, quindi si sta procedendo con un concorso internazionale per l’ampliamento e il restauro del Flaminio”.
Così il sindaco di Roma Gianni Alemanno in serata ha risposto a un ascoltatore sulle frequenze a Radio Radio circa il futuro del catino romano che per diversi anni ha ospitato le partite della nazionale nel Sei Nazioni. Il primo cittadino ha poi parlato di Italia-All Blacks: “L’Olimpico sabato scorso era impressionante”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.