La decima edizione del trofeo raccontata dall’ufficio stampa Rugby Viadana
300 atleti provenienti da Mantova, Amatori Parma, Caimani, Noceto, Valeggio, Fiumicello, Guastalla e gli organizzatori del Rugby Viadana hanno dato vita, domenica, al decimo Trofeo Zaffanella. Lenocini indiavolati sono i gialloneri dell’Under 6 allenati da coach Roberto Medali che continuano a vincere in modo impressionante. L’Under 8 si piazza sul secondo gradino del podio, mentre la 10 vede sfuggire la terza posizione per la differenza mete.
ROBERTO DE BIASE (Responsabile Propaganda Viadana): “Abbiamo cercato di essere competitivi sia sul campo che fuori, organizzando questa decima edizione che ancora una volta è stata resa possibile dal grande lavoro dei volontari che voglio ringraziare insieme a tutte le societá partecipanti”.
CLASSIFICHE:
Under 6: 1^ Viadana, 2^ Amatori, 3^ Valeggio
Under 8: 1^ Amatori, 2^ Viadana, 3^ Fiumicello
Under 10: 1^ Amatori, 2^ Noceto, 3^ Fiumicello
Le premiazioni si sono tenute presso la Club house Vent & Acqua con la presenza del capitano del Rugby Viadana, Roberto Santamaria e Leonero.
Evento reso possibile grazie al supporto di Rugby Viadana, i comuni di Viadana e Scandolara Ravara, Club house Vent & Acqua e gli sponsor Erreà e Pomì.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.