Il Galles perde una pedina importante per la gara di sabato, ma anche in casa neozelandese non mancano le preoccupazioni
E’ forse la partita più attesa del fine settimana, quella che almeno sulla carta promette di più. La sfida di Cardiff però perde un sicuro protagonista: il gallese George North non scenderà infatti in campo a causa di un infortunio alla coscia. Warren Gatland al suo posto schiererà Liam Williams.
Anche da parte neozelandese non mancano i nuvoloni, anche se al momento non sono gonfi di pioggia come quelli che si addensano sul Galles: la presenza in campo di Dan Carter è infatti in dubbio per un problema alla gamba destra che si è evidenziato nell’ultimo allenamento: Una decisione verrà presa nelle prossime ore, ma Aaron Cruden è pronto a subentrare.
Galles-Nuova zelanda verrà trasmessa in diretta da Sky sul canale Sky Sport 2 HD alle ore 18.20.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.