Galles-All Blacks: North non ce la fa, in dubbio anche Dan Carter

Il Galles perde una pedina importante per la gara di sabato, ma anche in casa neozelandese non mancano le preoccupazioni

ph. Sebastiano Pessina

E’ forse la partita più attesa del fine settimana, quella che almeno sulla carta promette di più. La sfida di Cardiff però perde un sicuro protagonista: il gallese George North non scenderà infatti in campo a causa di un infortunio alla coscia. Warren Gatland al suo posto schiererà Liam Williams.
Anche da parte neozelandese non mancano i nuvoloni, anche se al momento non sono gonfi di pioggia come quelli che si addensano sul Galles: la presenza in campo di Dan Carter è infatti in dubbio per un problema alla gamba destra che si è evidenziato nell’ultimo allenamento: Una decisione verrà presa nelle prossime ore, ma Aaron Cruden è pronto a subentrare.
Galles-Nuova zelanda verrà trasmessa in diretta da Sky sul canale Sky Sport 2 HD alle ore 18.20.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Francia: scoppia il “Caso All Blacks”. Tutti coinvolti: dalla Federazione ai giocatori

La serie prevista per quest'estate sta diventando un elemento di discussione accesa fra ben 3 parti

item-thumbnail

E se arrivasse un arbitro specializzato per le mischie?

La proposta arriva in maniera specifica per la fase statica più complessa del gioco

item-thumbnail

Sudafrica: Rassie Erasmus racconta la genesi della Bomb Squad

Tutto risale al 2019 e a una piccola sala riunioni

item-thumbnail

Summer Series 2025: ufficiale il programma dei Test Match della Scozia

Gli uomini di Townsend saranno impegnati nell'Emisfero Sud

item-thumbnail

Springboks, Rassie Erasmus: “Willie Le Roux? Merita i 100 caps, ma non siamo qui a fare regali”

Il tecnico lancia un segnale al gruppo in vista di un anno intensissimo

item-thumbnail

Wallabies vs All Blacks, l’idea di giocare un test match all’ANZAC Day

Una proposta che la Nuova Zelanda sta facendo naufragare, ma molti ex-Tuttineri la sostengono