Il ko contro l’Australia brucia ancora e per riscattarsi l’Inghilterra dovrebbe battere il Sudafrica nel test match di sabato. Una sfida impegnativa, visto che il fattore campo non è sufficiente a lanciare il XV di Lancaster nelle quote. In lavagna la sfida con gli Springboks parte in perfetto equilibrio, con l’«1» e il «2» entrambi 1,90. I bookie si mantengono cauti anche sul punteggio a fine partita: il margine di vittoria, indipendentemente dalla squadra che si aggiudicherà l’incontro, è stimato tra 1 e 12 punti (a 2,70). Chris Ashton e Pietersen sono i primi nomi sul tabellone dei “tryscorer”, i possibili realizzatori di mete: l’inglese vale 3,00, l’avversario è poco più in alto, a 3,25.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.