Solo una settimana di squalifica in più per l’All Blacks, che potrà giocare il primo dicembre con l’Inghilterra
Il giocatore neozelandese era stato sanzionato per una settimana per uno stamping ai danni di Alasdair Strokosch durante la sfida tra Scozia e All Blacks dello scorso 11 novembre. Una sanzione ritenuta troppo leggera da molti, compreso dal board internazionale che l’ha impugnata parlando apertamente di “unduly lenient sanction”, pena indebitamente lieve.
Venerdì pomeriggio a Twickenham si è tenuta l’audizione per il ricorso dell’IRB davanti alla Commissione Disciplinare, che ha deciso l’estensione della squalifica di una settimana. Thomson potrà tornare a giocare dal 26 novembre e sarà perciò disponibile per Inghilterra-Nuova Zelanda del primo dicembre. La montagna ha partorito il topolino?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.