52 settimane di Cavalesto rivisitando i vecchi film
Un calendario per una stagione all’insegna dello sport e del divertimento. L’inizio del 2013 si avvicina e con esso i tanti nuovi calendari, sempre più di moda, che escono in questo periodo.
Immancabile per tutti gli appassionati di rugby e in particolare quello dell’Unione Rugby Prato Sesto che ieri sera alle è stato presentato al Caffè Lorenzo in viale Galilei a stampa e tifosi.
Le prime anteprime del nuovo calendario (in vendita in alcuni punti vendita cittadini al costo di 5 euro) si possono già trovare sui social network, con Rima Wakarua, Luis Otano ma in generale con tutti i senior che si sono divertiti sui set allestiti dall’Urban Studios di Prato che ha realizzato il calendario.
Come ovvio, anche il calendario dell’Unione Rugby Prato Sesto ha un suo tema portate. Quest’anno il tema è quello della rivisitazione dei film in chiave Cavalesto, con i rugbisti sestopratesi che per un giorno hanno dismesso i panni da giocatori di rugby per vestire quello di attori. Fantastica la parodia dell’A-Team, ma sicuramente da non perdere anche tutti gli altri scatti realizzati per l’occasione dal fotografo Ivan Marianelli.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.