Convocati Tom Taylor e Hikawera Elliott per far fronte a infortuni e possibili “citazioni”: Andrew Hore è a rischio per un colpo proibito
L’utility back Tom Taylor è alla sua primissima convocazione, il tallonatore Hikawera Elliott ne ha già tre in bacheca: entrambi sono stati chiamati dal ct tuttonero Steve Hansen per ingrossare le fila di un gruppo neozelandese con qualche acciacco e infortunio che veleggia verso l’ultimo appuntamento di questa tornata di test-match, quello di Twickenham con l’Inghilterra.
Taylor è un figlio d’arte – suo padre Warwick era un centro della Nuova Zelanda che vinse la coppa del mondo 1987 – ed è stato chiamato per mettere una pezza alla situazione mediani d’apertura: Carter è infortunato e anche Beauden Barrett non è al meglio.
Elliott era già in Inghilterra al seguito dei Maori All Blacks aed è stato chiamato perché Keven Mealamu ha un problema al polpaccio e Andrew Hore potrebbe venire citato e quindi squalificato per un colpo alle spalle rifilato al gallese Bradley Davies.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.