Cogoleto mantiene la prima posizione in classifica
Quest’ultima domenica di novembre è stata dedicata ai tornei giovanili ed alla Serie C. Nel girone territoriale si sono sviluppati due derby di un certo richiamo per il mondo della palla ovale regionale premiando il Cffs Cogoleto, che conserva il primo posto nella classifica del girone territoriale, ed il Savona che ha regolato un coriaceo Spezia. Tra l’altro proprio al Fontanassa di Savona nella tarda mattinata la squadra Under 16 del Peterlin Valleggia, allenata da Ulisse Becher e legata socetariamente proprio al club savonese, ha vinto un difficile test con gli spezzini del Santa Rita. Un confronto molto divertente che conferma la buona scuola di entrambe, tenendo presente logicamente che l’Under 16 della Pro Recco è sicuramente la formazione più quotata in questo campionato, e che conserva il primo posto in classifica appaiata al Peterlin.
SERIE C GIRONE TERRITORIALE – V GIORNATA
Savona – DB Group La Spezia 17/10
Imperia – Cffs Cogoleto 14/24
Tigullio Rugby Rapallo – Asti/B 5/10
Saluzzo – C&C Shipping Solutions Amatori Genova 31/0
CLASSIFICA: Cogoleto (*) 18, Asti/B 17, Savona 16, La Spezia (*) 12, Saluzzo 9, Imperia 6, Amatori – 4, Tigullio – 6.
(*) = Recupero programmato per domenica 16 dicembre 2012 ore 14,30.
UNDER 23 VII GIORNATA
Lumezzane – Cus Genova 12/15
Pro Recco in sosta.
UNDER 16 GIRONE 1 ELITE – V GIORNATA
Viadana – Genova Rugby 32/19
CUS Milano – Province dell’Ovest 45/15
UNDER 16 GIRONE TERRITORIALE – V GIORNATA
Pro Recco – Novi Ligure 120/0
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.