Riparte venerdì 30 l’IRB Sevens World Series, il maggior torneo di rugby a sette. Stavolta si va a Dubai, la seconda delle otto tappe previste, che vedranno le squadre volare anche in Sud Africa, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Hong Kong, Giappone, Inghilterra e Scozia. In quota il “round” è nelle mani della Nuova Zelanda, prima scelta sulle lavagne dei bookmaker esteri a 2,62; seconda piazza per Fiji, a 3,00, il Sudafrica insegue a 4,33. Lontane Inghilterra e Samoa, bancate entrambe a 11,00. Per il vincente della manifestazione è invece testa a testa tra Nuova Zelanda e Fiji, entrambe a 2,25. I sudafricani sono a 9,50, l’Inghilterra si ferma a 19,00.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.