Faticosa vittoria dei campioni d’Inghilterra su Worcester, a Northampton bastano invece 40 minuti
Nick Evans regala una vittoria agli Harlequins contro un Worcester davvero combattivo. I campioni d’Inghilterra sono riusciti a piegare gli avversari al 72′ grazie a un drop della loro apertura dopo che per oltre un’ora abbondante di gioco le due squadre sono rimaste incollate l’una all’altra.
Quins in testa alla classifica, tallonati dagli Saints che sempre venerdì sera nell’altro anticipo della decima giornata del campionato inglese hanno battuto in trasferta gli Sharks di Sale. La gara, giocata in mezzo alla nebbia, è finita 27 a 16 e Northampton ha segnato tutti i punti nei primi 40 minuti chiusi sul parziale di 27 a 3. Inutile il tentativo di rimonta da parte della squadra di casa che non riesce a uscire dalla lunghisima crisi. Ora vedremo se la cura-Mitchell produrrà dei risultati nelle prossime settimane.
Tra sabato e domenica le altre partite del turno: e la sfida tra Saracens e Gloucester, verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky alle ore 16 di domenica 2 dicembre su Sky Sport 2 HD
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.