Smentite le voci che volevano i rossoblu pronti ad accogliere un tecnico federale per “sostenere” il coach sudafricano
Non è tanto la sesta posizione in classifica, comunque al di sotto delle aspettative, ma gli 8 punti di distanza dalla quarta posizione (occupata al momento dal Calvisano campione d’Italia) a non far dormire sonni tranquilli al Rovigo.
Lo staff tecnico è sa tempo “inseguito” da voci che parlano di una crescente insoddisfazione da parte della dirigenza. E così, come ci informa oggi Andrea Nalio dalle pagine de Il Resto del Carlino – Rovigo, nel Polesine si era diffuso un rumors che voleva i rossoblu pronti a chiedere un aiuto tecnico alla FIR: “Un tecnico federale in via Alfieri per ‘rinforzare’ lo staff tecnico rossoblu e cercare di risolvere assieme le difficoltà sin qui incontrate dal team rodigino. In realtà, l’opportunità già sfruttata in passato dal Rovigo tramite richiesta alla Fir, si è rivelata una pista senza fondamento”. Così scrive Nalio.
Rovigo ha ribadito la propria fiducia al tecnico Polla Roux, ma se il sudafricano non riesce a invertire la rotta difficilmente rimarrà ancora sulla panchina dei Bersaglieri.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.