Quella contro il Galles sarà l’ultima partita di una carriera strepitosa. Una gallery per celebrare un grandissimo campione
Una carriera straordinaria, aggettivo forse abusato in molte occasioni, ma se il protagonista si chiama Nathan Sharpe… Al Millennium Stadium di Cardiff, contro il Galles il seconda linea dirà addio al rugby giocato, un addio annunciato e che già doveva avvenire a giugno. Poi la lunga sequela di infortuni che ha colpito la nazionale australiana hanno fatto sì che negli ultimi mesi rimandasse per ben due volte la sua decisione. Ma ormai siamo davvero giunti al capitolo finale: 115 caps, 107 da titolare, 40 punti marcati, una percentuale di vittorie del 60,86%, primo giocatore a raggiungere le 150 presenze nel Super Rugby… numeri che raccontano un monumento e non un semplice giocatore.
Le foto della gallery sono tutte di Sebastiano Pessina salvo quelle con diverse indicazioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.