Premiership: tra cartellini rossi e poche mete vincono Tigers e London Welsh

Il sabato ha riservato altre due partite del campionato inglese in attesa dei posticipi domenicali (Exeter-London Wasps e Saracens-Gloucester, quest’ultima in diretta tv esclusiva su Sky Sport 2 a partire dalle ore 16).
Leicester ha superato Bath 17 a 12 in una gara nervosissima e che aveva visto gli ospiti chiudere in vantaggio per 5 a 0 il primo tempo. Nella seconda frazione ben tre cartellini rossi, con Bath che si ritrova in 13 giocatori (espulsi Francois Louw e Matt Banahan, in contemporanea al cartellino giallo di Stephen Donald…) e i Tigers in 14 (a finire la partita anzitempo è Brett Deacon), i padroni di casa ribaltano la situazione, non senza fatica.
Nell’altra gara di giornata i London Welsh battono i London Irish 15 a 9 in una partita importantissima per le zone basse della classifica. Anche qui una espulsione (Christopher Hala’ufia tra gli Irish, già al minuto 10) e nemmeno una meta segnata.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Stephen Varney torna in Premiership: ora è ufficiale

Il mediano di mischia sarà protagonista nel Campionato Inglese

20 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Stephen Varney potrebbe presto tornare in Premiership

Voci di mercato vogliono il mediano di mischia azzurro, attualmente al Vannes, in procinto di firmare con un club inglese

20 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: promozioni e retrocessioni ancora bloccate, Ealing resta a bocca asciutta

La squadra in testa al Championship non risponde ai requisiti imposti dall RFU per salire nella massima serie inglese

19 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Sirene inglesi per Franco Smith: lo cerca un importante club di Premiership

Il tecnico sudafricano potrebbe essere il primo nome sulla lista di una squadra di vertice

29 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: Marco Riccioni corteggiato da diverse squadre

Il pilone azzurro potrebbe lasciare i Saracens a fine stagione: ritorno in Italia o avventura francese le carte sul tavolo

25 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Infinito Danny Care: l’avventura con gli Harlequins continua

L'ex mediano dell'Inghilterra si prepara ad affrontare la ventesima stagione con il club londinese

8 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Premiership