Premiership: i Sarries riescono a battere dei volitivi biancorossi, ma in classifica cambia poco: le prime otto squadre sono in soli 10 punti
Il round numero 10 del campionato inglese si è chiuso con una sfida d’alta classifica tra i Saracens e il Gloucester, tornato in maniera stabile ai piani alti dopo un paio di stagioni difficili. Hanno vinto i Sarries 28 a 23 che tonano così in seconda posizione ad appena un punto dagli Harlequins, ma la classifica è cortissima: in 10 punti ci sono ben otto squadre.
Partita molto bella e combattutissima, con le due squadre che hanno ribattuto colpo su colpo e i padroni di casa che riescono a mettere il piccolo solco che poi regala loro la vittoria solo negli ultimi 20 minuti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.