Week end da dimenticare per il club abruzzese
Weekend amaro per il CUS Teramo Rugby sconfitto nelle 3 partite in cui era impegnato.
I seniores della serie c perdono contro la tenace Peligna Rugby Club per 22 a 19 scivolando al 5 posto della classifica. Dopo un primo tempo condotto ampiamente in vantaggio, la compagine aprutina, complice l’assenza cronica di diversi giocatori, infortuni durante il match e ruoli da “reinventare” sul momento, oltre che tanti errori, annulla tutto il ben fatto nella ripresa facendo vincere sul campo chi ci ha creduto di più. Sicuramente una sconfitta che dovrà far ben ragionare i ragazzi di mister Capriotti anche in vista di un dicembre caldo che vedrà la squadra contrapporsi ai forti Paganica e Chieti.
Sul fronte “giovanili”, ambedue le squadre erano impegnate a Sambuceto; l’under16 è stata sconfitta 116 a 0 e l’under14 32 a 10.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.