Con l’inserimento dei due ex azzurri, la Società Rugby Mirano completa il proprio Settore Tecnico
Lo staff tecnico della Società si arricchisce di due elementi di spicco. La Società Mirano Rugby comunica di aver definito un accordo di collaborazione tecnica con Stefano Bettarello e Francesco Pietrosanti con l’obbiettivo di far crescere il movimento rugbystico della Società.
L’intervento, rivolto a tutti i mediani ed estremi dall’Under 14 all’Under 20, è finalizzato a migliorare la tecnica individuale e ad armonizzare il gioco dei reparti.
Con l’inserimento dei due ex azzurri, la Società Rugby Mirano completa il proprio Settore Tecnico, già operante sotto la supervisione di Bertrand Fourcade, con l’ambizione di dare un servizio completo diretto alla crescita dei giocatori e alla formazione dei nuovi allenatori.
Il coinvolgimento di Stefano Bettarello e Francesco Pietrosanti nel progetto societario di sviluppo del vivaio sarà avviato a partire da dicembre 2013
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.