Castro placca e sbaraglia tutti: è lui lo Sportivo dell’Anno 2012

Il pilone azzurro è stato premiato da “Max” e in una lunga intervista si mette a nudo: parlando di amicizia, sesso e futuro

ph. Sebastiano Pessina

Ha battuto tutti ed è stato eletto “Sportivo dell’anno 2012”, almeno per Max, il mensile in edicola da giovedì che propone anche una lunga intervista al pilone azzurro. Eccone alcuni stralci:

”Le ho provate tutte, ho anche vinto un trofeo di culturismo a 17 anni. Sono interista, fino alla morte, e a Formentera ho giocato a calcio con alcuni della mia squadra del cuore. Una volta Bobo Vieri e Matri ce le hanno suonate di brutto, ma quando abbiamo proposto di cambiare sport e passare al rugby non c’hanno neanche provato”.

“Gioco a rugby perché mi dà gioia. Vorrei che tutti provassero a svegliarsi almeno una volta, la domenica mattina, nel mio corpo: una sensazione incredibile. Guardo ‘tutti gli sport, tranne il rugby. Neanche la finale dei Mondiali ho visto. So quello che devo sapere ma non sono il tipo che studia i dettagli, non mi divertirebbe più. E tra cinque anni smetto”.

 

Capitolo sesso:  ”Scaramantico come sono, all’inizio non volevo, ma poi qualcuno ha tanto insistito così adesso lo faccio anche il giorno prima. Magari non tanto. Diciamo un po’, la mattina”.

 

Giulia: ”Conviviamo e sto male a pensare che quest’inverno farà la reporter ai Mondiali di sci, e sarò solo. Per gli amici darei la vita. Una settimana all’anno ce la prendiamo solo per noi: tutti uomini e le ragazze a casa. Con un finale già scritto: lo sappiamo già come andrà a finire: io, Gonzalo e Sergio tutte le sere ubriachi, a ricordare di quella mischia infinita, a raccontare di quella volta che ho sbagliato il placcaggio”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni: Italia, rebus tattico per Ange Capuozzo?

Schierato all'ala, come nel suo club, ma in Azzurro rende di più da estremo

4 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Gianmarco Lucchesi: “Dobbiamo pensare al campo e fare il massimo, non dare peso alle parole”

Il tallonatore azzurro fa il punto verso la sfida contro il Galles

4 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni, i convocati dell’Italia per la sfida al Galles: si aggiungono due invitati

Gonzalo Quesada allarga il gruppo che affronterà la preparazione alla prima sfida casalinga del torneo

3 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Il bollettino medico degli Azzurri dopo Scozia-Italia

Brutte notizie per uno dei giocatori schierati a Edimburgo

3 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Nicotera: “Con la Scozia mancati alcuni dettagli, ma tutte cose risolvibili verso il Galles”

Il tallonatore azzurro: "Siamo una squadra con un'anima. I problemi in attacco? Stiamo modificando delle cose, abbiamo bisogno di variare il più possi...

3 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Nacho Brex: “Non sta attraversando il suo miglior momento storico, ma è pur sempre il Galles”

Il centro degli Azzurri, autore della meta della speranza a Murrayfield, tiene alta la guardia in vista del match di sabato prossimo

3 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale