Il presidente FIR a San Donà sbotta: “Con quel signore non intendo parlare mai più in vita mia”
Il presidente FIR Alfredo Gavazzi domenica era al “Pacifici” per assistere alla gara d’Eccellenza San Donà-Mogliano. Una visita inaspettata, dove ha incrociato anche il presidente Benetton Amerino Zatta: saluti di cortesia, lasciando sullo sfondo la battaglia che si sta combattendo proprio in Veneto attorno al Comitato Regionale. A gennaio le società sceglieranno tra il presidente uscente e candidato “federale” Roberto Bortolato e Marzio Innocenti, il nome su cui la cordata veneta nata attorno a Treviso e che alle ultime elezioni FIR ha preso in regione oltre l’80% dei consensi punta forte.
Al nome di Innocenti, a quanto racconta Gianluca Galzerano su La Nuova Venezia e Mestre, il numero uno del rugby italiano ha sbottato: “Con quel signore non intendo parlare mai più in vita mia: le sue considerazioni offensive rispetto alla mia persona sono state rese pubblicamente e non mi lasciano alternative. Se dovesse venire eletto sarebbe oggettivo un problema di rapporto personale, ma dal punto di vista istituzionale sono certo una soluzione sarebbe in qualche modo possibile”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.